Negli ultimi giorni, si sono diffuse notizie riguardanti una presunta lite tra Javier Martinez e Alfonso D’Apice, ex concorrenti del Grande Fratello. Le indiscrezioni suggerivano che i due avessero avuto un acceso scambio di opinioni durante una telefonata. Tuttavia, Martinez ha deciso di chiarire la situazione in una diretta su Instagram, smentendo categoricamente le voci e rivelando dettagli interessanti sul loro rapporto.
La smentita di Javier Martinez
Durante la diretta Instagram, Javier Martinez ha preso posizione riguardo alle voci di conflitto con Alfonso D’Apice. Il pallavolista argentino ha affermato di non aver mai litigato con il suo ex compagno di avventura nel reality show. Anzi, ha sottolineato che, al loro incontro in studio, si sono scambiati un abbraccio affettuoso. Martinez ha dichiarato: “Smentisco tutte le voci… Io non ho mai litigato con Alfonso, anzi appena sono uscito dallo studio ci siamo abbracciati e gli ho detto ‘Ti voglio bene’ e lui ha risposto ‘Anch’io’”. Queste parole hanno messo a tacere le speculazioni, evidenziando un legame di amicizia piuttosto che di conflitto.
Chiarimenti tra Javier e Alfonso
Nonostante la smentita, Javier Martinez ha riconosciuto che ci sono alcuni aspetti da chiarire tra lui e Alfonso D’Apice. Ha fatto riferimento a divergenze legate alle rispettive fidanzate, suggerendo che questo potrebbe aver creato delle tensioni. “Poi dobbiamo chiarire alcune cose… D’altro canto non andiamo d’accordo con le rispettive fidanzate e quindi è normale che dobbiamo chiarirci su questo punto…” ha spiegato Martinez. Questo commento ha aperto a una riflessione su come le dinamiche personali possano influenzare le relazioni tra i concorrenti, anche dopo la fine del programma.
L’amore di Javier per Helena Prestes
Durante la stessa diretta, Javier Martinez ha anche parlato del suo forte legame con Helena Prestes, finalista del Grande Fratello. Ha espresso la sua mancanza nei confronti della fidanzata, rivelando di aver compreso quanto profondamente la ami. “Sono sicuro come non mai del nostro amore e sento tanto la sua mancanza…” ha affermato. Martinez ha aggiunto che la fine del reality show, condotto da Alfonso Signorini, è imminente e che non vede l’ora di riabbracciare Helena. “Adesso mancano pochi giorni e la riabbraccerò presto, ma se io fossi uscito prima non so se ce l’avrei fatta a stare tutto quel tempo senza di lei…” ha confessato, evidenziando l’intensità dei suoi sentimenti.
Le speranze di Javier per Helena
Infine, Javier Martinez ha espresso il desiderio che Helena Prestes possa vincere il Grande Fratello. Ha sottolineato che lei merita la finale e la vittoria più di lui, riconoscendo il supporto che ha sempre ricevuto da parte sua. “Lei si merita la finale e la vittoria più di me… Poi è sempre stata al mio fianco nonostante tutto e tutti…” ha concluso. Queste parole non solo riflettono il suo affetto per Helena, ma anche un profondo rispetto per il percorso che ha affrontato nel programma.
🔴Condividi coi tuoi amici!👇