Siparietto divertente tra Stefano De Martino ed Emma Marrone nel backstage di ‘Stasera tutto è possibile’

Emma Marrone e Stefano De Martino hanno animato il backstage di ‘Stasera tutto è possibile’ con battute ironiche sui regali, mentre la loro reunion ha entusiasmato i fan dopo anni di amicizia e rispetto reciproco.
Siparietto Divertente Tra Stefano De Martino Ed Emma Marrone Nel Backstage Di 'Stasera Tutto È Possibile' Siparietto Divertente Tra Stefano De Martino Ed Emma Marrone Nel Backstage Di 'Stasera Tutto È Possibile'
Siparietto divertente tra Stefano De Martino ed Emma Marrone nel backstage di 'Stasera tutto è possibile' - unita.tv
🔴Condividi coi tuoi amici!👇

Il backstage del programma ‘Stasera tutto è possibile‘ ha regalato un momento di ilarità tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. La cantante, attesa come superospite nell’ultima puntata in onda martedì 8 aprile, ha scherzato con il conduttore riguardo alla mancanza di regali per la sua partecipazione, creando un siparietto che ha catturato l’attenzione del pubblico.

Un siparietto ironico nel camerino

Durante i preparativi per la puntata, Emma Marrone ha lanciato una battuta a Stefano De Martino, chiedendosi se Maria De Filippi, nota conduttrice e talent scout, avesse mai insegnato al conduttore l’importanza di fare regali agli ospiti. “Io vengo ospite al tuo programma, e non mi vai a comprare una giacca di pelle, un bracciale d’oro, niente”, ha detto Emma con tono ironico. Stefano, rispondendo con una certa leggerezza, ha difeso la sua posizione: “Sei malpensante, io ho già provveduto”.

Successivamente, De Martino ha coinvolto i suoi colleghi Biagio Izzo e Francesco Paolantoni in un’idea per un regalo da fare a Emma. Con un sorriso, ha proposto di acquistare una lussuosa casa a Roma, scherzando sui contributi economici di ciascuno: “10 euro io, 10 euro Izzo e 1 milione di euro tu”, ha detto rivolgendosi a Paolantoni. La battuta ha strappato risate e ha reso l’atmosfera ancora più leggera.

Emma, divertita ma anche un po’ sorpresa, ha risposto: “No, no, no! Fatti i fatti tuoi! Che noi abbiamo questioni in sospeso”, chiudendo il siparietto con un sorriso e un cenno di sfida verso le telecamere. Questo scambio di battute ha dimostrato la complicità tra i due artisti, che continua a far sognare i fan.

La reunion tra Emma e Stefano

La reunion tra Emma Marrone e Stefano De Martino ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, specialmente dopo la registrazione della puntata avvenuta il 17 marzo. I due, insieme al resto del cast, hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento e della musica.

Stefano ha condiviso sui social un video in cui Emma interpreta ‘Tu sì ‘na cosa grande‘, un celebre brano di Domenico Modugno. Questo pezzo ha un significato particolare per la coppia, poiché Emma lo aveva dedicato a Stefano 15 anni fa, durante la loro relazione che era iniziata dopo la partecipazione al talent show ‘Amici‘. La loro storia d’amore, che ha avuto inizio nel 2009 e si è conclusa nel 2012 a causa di tradimenti da parte di Stefano, ha lasciato un segno profondo nei cuori dei fan.

Nonostante la rottura, nel corso degli anni, Emma e Stefano hanno mantenuto un legame speciale, parlando spesso della loro amicizia e del rispetto reciproco. La loro interazione nel backstage e i momenti condivisi sul palco hanno riacceso l’interesse e la curiosità del pubblico, che spera in un futuro di nuove collaborazioni e momenti insieme.

🔴Condividi coi tuoi amici!👇