Ellen Pompeo si lancia in una nuova avventura con “Good American Family” dopo “Grey’s Anatomy”

Ellen Pompeo, celebre per “Grey’s Anatomy”, debutta in “Good American Family” su Disney+ come madre adottiva di una ragazza affetta da nanismo, affrontando nuove sfide professionali e tematiche sociali.
Ellen Pompeo Si Lancia In Una Nuova Avventura Con &Quot;Good American Family&Quot; Dopo &Quot;Grey'S Anatomy&Quot; Ellen Pompeo Si Lancia In Una Nuova Avventura Con &Quot;Good American Family&Quot; Dopo &Quot;Grey'S Anatomy&Quot;
Ellen Pompeo si lancia in una nuova avventura con "Good American Family" dopo "Grey's Anatomy" - unita.tv
🔴Condividi coi tuoi amici!👇

Ellen Pompeo, celebre per il suo ruolo di Meredith Grey nella serie “Grey’s Anatomy”, ha intrapreso una nuova sfida professionale. Dopo vent’anni di successi nel medical drama, l’attrice americana si unisce al cast di “Good American Family”, una serie che debutterà su Disney+ a maggio. La trama si concentra sulla vita di una ragazzina affetta da nanismo, raccontata da diverse prospettive, con Pompeo che interpreta il ruolo della madre adottiva.

Un nuovo inizio per Ellen Pompeo

La carriera di Ellen Pompeo ha conosciuto un grande successo grazie a “Grey’s Anatomy”, che ha catturato l’attenzione del pubblico per due decenni. Durante un’intervista a Parigi, l’attrice ha condiviso le sue riflessioni sulla conclusione della serie. “È una pagina importante da girare e sono felice che sia finita”, ha affermato Pompeo. Nonostante la sua gratitudine per il ruolo che l’ha resa famosa, ha chiarito di non voler tornare a rivisitare il personaggio di Meredith Grey. “È stato qualcosa di veramente importante per me da realizzare e qualcosa di veramente difficile interpretare un ruolo così diverso dopo 20 anni”, ha aggiunto, esprimendo orgoglio per il suo percorso artistico.

La transizione da un personaggio iconico a un nuovo ruolo in “Good American Family” rappresenta una sfida significativa per Pompeo. L’attrice ha sottolineato come la sua esperienza in “Grey’s Anatomy” l’abbia preparata per affrontare questa nuova avventura, ma ha anche riconosciuto le difficoltà legate all’interpretazione di un personaggio così complesso e diverso.

La sfida di interpretare un personaggio complesso

Nel descrivere il suo lavoro in “Good American Family”, Ellen Pompeo ha rivelato che la preparazione per il suo nuovo ruolo è stata impegnativa. “C’erano così tante cose nella sceneggiatura che mi sono concentrata soprattutto sulla fisicità del personaggio”, ha spiegato. Ha dovuto prestare attenzione a come il suo personaggio camminava, parlava, si vestiva e prendeva decisioni, tenendo conto anche del suo background e delle sue credenze.

Pompeo ha anche parlato della complessità emotiva della serie, che affronta temi delicati e profondi. “Dal punto di vista dei toni, questo show vive in luoghi diversi. È molto cupo e pesante, ma c’è anche un delicato equilibrio di toni per alleggerire alcuni stati d’animo”, ha dichiarato. Questo equilibrio è stato oggetto di molte conversazioni con gli sceneggiatori, con l’obiettivo di trovare il giusto mix tra momenti drammatici e quelli più leggeri.

La nuova serie promette di esplorare temi importanti attraverso la storia di una giovane ragazza e della sua famiglia, e Pompeo è entusiasta di far parte di questo progetto innovativo. Con la sua esperienza e il suo talento, l’attrice è pronta a conquistare nuovamente il pubblico, questa volta con una narrazione che affronta questioni sociali significative.

🔴Condividi coi tuoi amici!👇