Il panorama delle serie TV si arricchisce di nuove produzioni e attori di spicco. Tra le novità più attese ci sono progetti che spaziano da drammi storici a commedie politiche, con nomi noti del panorama cinematografico e televisivo. Scopriamo insieme i dettagli delle ultime notizie riguardanti le serie in arrivo.
La nuova serie ITV: la storia di Sarah Ferguson
ITV e BritBox stanno lavorando a “The Lady”, una serie che racconta la vita di Jane Andrews, ex cameriera della Duchessa di York, Sarah Ferguson. L’attrice Natalie Dormer, famosa per il suo ruolo in “Il Trono di Spade”, interpreterà la protagonista. La serie, prodotta da Left Bank Pictures, si compone di quattro episodi e narra la discesa agli inferi di Jane, che dopo nove anni di servizio perde il lavoro e si ritrova coinvolta in una relazione tumultuosa con il businessman Thomas Cressman, interpretato da Ed Speelers.
La trama si sviluppa tra i circoli dell’alta società britannica, esplorando il dramma personale di Jane che, dopo la sua caduta, si innamora di un uomo che sembra rappresentare la sua unica possibilità di riscatto. Tuttavia, la loro storia d’amore si complica, portando a conseguenze imprevedibili. Oltre a Dormer e Speelers, il cast include anche Mia McKenna-Bruce nel ruolo di Jane e altri attori come Philip Glenister e Claire Skinner, promettendo una narrazione ricca di tensione e colpi di scena.
Ken Jeong e la commedia politica su Fox
Ken Jeong, noto per il suo ruolo di Ben Chang in “Community”, ha avviato una collaborazione con Fox per una nuova commedia intitolata “How Can We Help”. La serie si ispira ai primi anni di carriera della senatrice Barbara Boxer e presenta un cast corale ambientato nel mondo della politica. Jeong interpreterà Jimmy Choi, un nuovo membro del Congresso che, rappresentando il 10° distretto di Boston, si trova a dover gestire situazioni comiche e imbarazzanti con il suo staff, che non lo ha mai votato. La serie è scritta da Adam Chase, noto per “Friends”, e Andrew Lenchewski, co-ideatore di “Royal Pains”.
Almost Paradise: una sitcom in arrivo
Un’altra novità in fase di sviluppo su Fox è “Almost Paradise”, una sitcom che promette di mescolare elementi di commedia con situazioni surreali. Descritta come un incrocio tra “Laguna Blu” e “L’isola di Gilligan”, la serie seguirà una coppia sposata, potenzialmente interpretata da David Spade e Brooke Shields, bloccata su un’isola deserta per decenni. La trama esplorerà le sfide quotidiane e le dinamiche di coppia in un contesto decisamente inusuale, con il veterano della commedia Danny Zucker coinvolto nel progetto.
Greg Kinnear in Margo’s Got Money Troubles
Greg Kinnear, noto per il suo lavoro in “Shining Vale”, è stato scelto per un ruolo di rilievo in “Margo’s Got Money Troubles”, un dramma prodotto da Apple TV+ e scritto da David E. Kelley. La serie vede come protagoniste anche Nicole Kidman e Michelle Pfieffer, con Elle Fanning nel ruolo di Margo Millet, una giovane madre che si trova in difficoltà economiche e decide di aprire un profilo su OnlyFans. Kinnear interpreterà Kenny, il fidanzato religioso di Shyanne, madre di Margo, in una storia che affronta temi di crisi personale e ricerca di identità.
Legends: un thriller su Netflix
Il thriller “Legends”, in arrivo su Netflix, ha arruolato un cast di attori di talento, tra cui Tom Burke, Steve Coogan e Hayley Squires. La serie si ispira a una delle indagini criminali più incredibili nel Regno Unito, seguendo un gruppo di agenti della dogana britannica impegnati a infiltrarsi nelle gang di narcotrafficanti. Il cast si arricchisce di nomi come Aml Ameen e Jasmine Blackborow, promettendo una narrazione avvincente e ricca di suspense.
J. Smith-Cameron nel crime drama di Hulu
J. Smith-Cameron, due volte candidata agli Emmy per il suo ruolo in “Succession”, si unisce al cast di un crime drama senza titolo su Hulu, che esplora la controversa storia della famiglia Murdaugh. Accanto a Patricia Arquette e Jason Clarke, Smith-Cameron interpreterà Marian Proctor, la sorella maggiore di Maggie Murdaugh, in un racconto che promette di svelare crimini e intrighi nella Carolina del Sud.
Dane DeHaan in Neuromancer
Infine, Dane DeHaan, recentemente visto in “American Primeval”, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie “Neuromancer”, basata sul celebre romanzo di William Gibson. DeHaan interpreterà Peter Riviera, un personaggio coinvolto in un mondo di spionaggio digitale e criminalità ad alto rischio, affiancato da Callum Turner nel ruolo di Case, un hacker di talento. La serie si preannuncia come un’avventura sci-fi ricca di tensione e colpi di scena.
🔴Condividi coi tuoi amici!👇