Valeria Marini e Patrizia Pellegrino si sfidano in un musical: ecco come è andata

Valeria Marini e Patrizia Pellegrino si sfidano in un episodio carico di tensione del programma condotto da Carlo Conti, con la giuria che premia Pellegrino nonostante le polemiche tra le concorrenti.
Valeria Marini E Patrizia Pellegrino Si Sfidano In Un Musical: Ecco Come È Andata Valeria Marini E Patrizia Pellegrino Si Sfidano In Un Musical: Ecco Come È Andata
Valeria Marini e Patrizia Pellegrino si sfidano in un musical: ecco come è andata - unita.tv
🔴Condividi coi tuoi amici!👇

La competizione tra le showgirl Valeria Marini e Patrizia Pellegrino si intensifica nel nuovo episodio del programma condotto da Carlo Conti. La serata si apre con l’energica esibizione delle dieci concorrenti, che si esibiscono sulle note di “Single Ladies” di Beyoncé. L’atmosfera è carica di tensione e aspettativa, mentre le concorrenti si preparano a dare il massimo per conquistare il pubblico e la giuria. La prima sfida della serata vede protagonista Valeria Marini, che si trova a dover affrontare le critiche e le dinamiche di gruppo che caratterizzano il programma.

La sfida di Valeria Marini

Dopo l’estrazione della carta della ‘dama di cuori’, Valeria Marini esprime il suo malcontento riguardo all’atteggiamento delle sue colleghe. “Comincio ad avvertire che fanno il sorriso davanti, ma dietro non è così“, afferma la showgirl sarda, rivelando di sentirsi oggetto di battute pungenti. Tra le più critiche c’è Veronica, che non esita a commentare le performance di Valeria, definendola “starnazzante”. Mara Venier, presente in giuria, interviene per difendere Marini, sottolineando che non è corretto deriderla. Tuttavia, Veronica si giustifica dicendo che si trattava solo di uno scherzo.

Alla fine, Valeria decide di sfidare Patrizia Pellegrino in una prova ispirata al musical “Priscilla – La regina del deserto”. Prima di iniziare le esibizioni, si verifica un acceso scambio di battute tra Patrizia e Frank Matano. Pellegrino, infastidita da una battuta del comico riguardo alla sua performance precedente, lo accusa di mancanza di rispetto. “Quando ho cominciato a lavorare io, 43 anni fa, tu non eri nemmeno nato“, afferma Patrizia, ma il pubblico e Carlo Conti si schierano dalla parte di Matano, ritenendo che si sia trattato solo di una battuta innocente.

La prova musicale e il verdetto finale

Le due showgirl si esibiscono in una coreografia che mette in risalto le loro capacità artistiche, ma le colleghe concorrenti sembrano avere un’opinione chiara su chi meriti la vittoria. Alla fine della prova, il voto delle colleghe si rivela decisivo: tutte si schierano a favore di Patrizia Pellegrino, riconoscendo la sua maggiore precisione nei passi e nel sincronismo. Nonostante i cinque punti assegnati a Valeria da Mara Venier e Frank Matano, il punteggio finale vede trionfare Patrizia con 13 punti contro i 10 di Valeria.

La reazione di Valeria Marini è di delusione e amarezza. “Non vincerò mai“, commenta, esprimendo la sua convinzione di essere vittima di un boicottaggio da parte delle sue colleghe. La competizione si fa sempre più accesa, e il pubblico attende con ansia i prossimi sviluppi di questa sfida tra talenti. La tensione tra le concorrenti e le dinamiche di gruppo promettono di rendere il programma sempre più avvincente.

🔴Condividi coi tuoi amici!👇